Nerevarine
One Week Friends
Titolo: One Week Friends ( Isshuukan Friends. ) Autore: Hazuki Maccha Protagonisti: Fujimiya Kaori e Hase Yuuki Volumi: 7 completa Editore: Planet Manga Genere: Shounen, Commedia, Scuola, Slice of Life, Drama
Trama: Hase Yuuki è interessato alla sua compagna di classe asociale Fujimiya Kaori. Dal momento in cui si siede dietro di lei in classe, l'unica cosa che arriva a vedere è solo la schiena. Un giorno, quando sono soli in un corridoio, improvvisamente le dice, " Vuoi diventare mia amica? ". Ma la sua risposta è: "Sono felice che tu me l'abbia chiesto ma non posso."?! Quale potrebbe essere il motivo di questa risposta?
La storia è fin da subito particolare, non è la solita commedia romantica a cui siamo abituati, Fujimiya è in una situazione piuttosto particolare, non sarà facile per Hase riuscire a diventare veramente suo amico e, magari, qualcosa di più. Non dico altro, altrimenti spoilero la trama, se vi interessa dategli una possibilità, è piuttosto carino, personalmente come voto ho dato un 8 pieno.
In Giappone si è concluso da poco, in totale la serie è composta da 7 volumi quindi non si allunga troppo, la durata è perfetta. Se poi via piace, vi comunico che hanno fatto anche l'anime e non è affatto male 
|