Ilychan
Per quanto mi riguarda, che personaggi "cari" possano lasciarci da un momento all'altro è plausibile, così è la vita reale, ancora più probabile in un contesto apocalittico, zombie e con il genere umano tornato alla preistoria. L'apparente morte di Glenn sbudellato mi aveva molto turbata, ma avrei preferito quella fine alla fantasiosa fuga strisciando come un verme. Ma ormai il realistico, in un contesto già di suo impossibile, ha abbandonato la serie già da tempo. Se pensate che adesso riescono praticamente ad uccidere i vaganti con una mentina schiccherata con due dita... Ed è lento, brodaglia di situazioni inutili e fini a se stesse, è vero. La quarta serie è stata la spiaggia su cui si sono arresi in moti; quella passeggiata sulle rotaie con il solito finale mega super turbo entusiasmante, è stata una gran rottura! Eppure....c'è qualcosa di ipnotico che mi tiene sempre in attesa, c'è qualcosa in me che dice: ne voglio ancoraaa!!!! Il fumetto è diverso, le cose accadono in fretta, cotte e mangiate. Certo i disegni non sono il mio genere, ma hanno una espressività tale da renderli realistici. Credo che stiano girando la nuova serie proprio in questi giorni....stando bene attenti a non lasciar sfuggire informazioni...tra qualche mese sapremo!!!!
|