Ilychan
Buffy L'Ammazzavampiri (stagione 2-3-4-5-6-7)
Sette stagioni, 7 diversi tipi di apocalisse. I personaggi sopravvivono, crescono, cambiano. Willow diventa una strega potentissima, arrivano altre caciatrici, non necessariamente buone, cattivi sempre più cattivi; Amori nuovi e amori vecchi che tornano, amori che vanno via per sempre.
In ordine di personale gradimento le classifico così: Quinta stagione (Buffy VS Gloria) La serie è decisamente avvincente. Glory è completamente pazza, ma è anche un dio spietato. Grandissimi colpi di scena.
Settima stagione (Buffy VS il Primo) il Primo diavolo è pronto ad aprire la porta dell'Inferno e a inghiottire il mondo "dal sottosuolo, divora!" Epico Epico Epico!
Quarta stagione (Buffy VS Adam) Buffy va al college. Nuove storie d'amore e grossi cambiamenti travolgeranno Willow che diventerà una strega e....
Seconda stagione (Buffy VS Spyke e Drusilla) Spike è tra i miei personaggi preferiti. Mito assoluto.
Prima stagione (Buffy VS il Maestro) Tutto ha inizio. La serie è gradevole, ma si vede che è stata prodotta con un budget limitato. Gli anni 90 trasudano da tutte le parti.
sesta stagione (Buffy VS Willow) Willow in preda al dolore, passa al lato oscuro e vuole la fine del mondo
Terza stagione (Buffy vs Sindaco) Il Sindaco è come un nostro politico: ammanicato, egocentrico e arrogante. Ah! lui ci tiene a diventare anche un demone, per questo si nutre di ragni assassini giganti.La serie è interessante; arriva la cacciatrice nera Faith e ne succedono di tutti i colori. Mi piace meno perchè Buffy ha un look pessimo. Sopracciglioni da uomo delle caverne sono qualcosa su cui è difficile passare su.
|