Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Ricerca avanzata
xCategoria:

Home page > Manga > Flashbook

 
Yaoi Manga
Hentai Manga XXX
One Piece
Naruto
Dragon Ball
My Hero Academia
One Punch Man
Fairy Tail
Sailor Moon
Fullmetal Alchemist
Shingeki no Kyojin

Death Hall - Il Municipio delle Anime n° 20

Death Hall - Il Municipio delle Anime n° 20
Prezzo:

5,90

Categoria: Manga
Editore: Flashbook Edizioni
Autore: Kishi Azumi
Genere: Drammatico, Mistero, Psicologico
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Secondo varie religioni, dopo la morte generalmente ti aspetta il giudizio degli dei e, a seconda delle tue azioni precedenti, il Paradiso o l'Inferno (lasciamo da parte le altre opzioni per brevità). Ma se invece di un santo barbuto o di uno spaventoso re degli inferi a decidere del tuo fato fosse… la burocrazia?
Benvenuti a Death Hall, il Municipio dell'Aldilà!
Come prima cosa, vieni accolto dal Sig. Shimura, un enigmatico gentiluomo in giacca e cravatta che nasconde ogni emozione dietro un paio di imperscrutabili occhiali; chiedendoti come sei morto, ti indicherà la sezione alla quale rivolgerti: suicidi, incidenti causati da terzi, omicidio, malattia, cancro, infarto, ecc. (le sezioni sono istituite sulla base di dati statistici, a seconda del numero di "clienti") dove compilerai dei moduli per iniziare le pratiche per il passaggio nell'aldilà. A capo delle varie sezioni c'è un responsabile, e durante i vari episodi avremo l'occasione di incontrarli e scoprire gradualmente il loro passato: la graziosa ma scontrosa Sig.na Nishikawa, l'allegro appassionato di manga Hiyashi, il veterano Sig. Ishima, dall'apparenza burbera ma dal cuore d'oro, e così via.
L'interazione tra gli impiegati e i "clienti", che raccontano una nuova storia a ogni episodio, o arco di episodi, dà vita a momenti umoristici ricchi d'ironia, ma anche drammatici, emozionanti e commoventi, in un'opera coinvolgente e appassionante; quale sarà il passato del misterioso Sig. Shimura? E dei suoi colleghi?
Oltre all'originalità del soggetto, la forza di questo manga sta proprio nella profonda umanità dei suoi personaggi e nella potenza narrativa dell'autrice, che riesce a toccare le corde più profonde dell'animo umano.

NB: Gli articoli con nell’intestazione la dicitura "Arrivo stimato..." o "Arrivo da definire" sono in preordine. Gli ordini che li contengono verranno evasi con una spedizione unica una volta completi.

Puoi anche chiedere la spedizione del solo disponibile, per poi accorpare gli articoli in preordine a un ordine successivo.

Nel caso ti preghiamo di segnalarlo nelle note o di scriverci direttamente per email su info@misterneko.com.

Passa a trovarci anche nella nostra fumetteria di Firenze! Troverai in negozio tantissimi manga e fumetti, gadget e giochi di ruolo.

…e se questo articolo ti è piaciuto particolarmente, non dimenticare di lasciare un feedback e il tuo commento!

Feedback

    Ready Pro ecommerce