Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Ricerca avanzata
xCategoria:

Home page > Manga > J-Pop

 
Yaoi Manga
Hentai Manga XXX
One Piece
Naruto
Dragon Ball
My Hero Academia
One Punch Man
Fairy Tail
Sailor Moon
Fullmetal Alchemist
Shingeki no Kyojin

Atom - The Beginning n° 18

Atom - The Beginning n° 18
Prezzo:

6,90

Categoria: Manga
Editore: J-Pop
Autore: Osamu Tezuka
Genere: Azione, Commedia, Drammatico, Fantascienza, Mecha, Scolastico
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Il manga, che si può considerare una sorta di Numero 0 rispetto alla serie originale, narra degli eventi avvenuti prima della nascita di Astro. Tenma e Ochanomizu sono due giovanissimi studenti di robotica impegnati, come molti altri scienziati della loro epoca, a cercare di sviluppare al meglio le tecnologie per far fronte alle conseguenze di un disastro che ha sconvolto l'intero Giappone ma che le autorità sembrano, semplicemente, voler rimuovere dalla memoria. I due sono geniali ma un po' sbadati e considerati stravaganti dagli altri studenti. Hanno un laboratorio che sembra più uno sgabuzzino costruito su un cumulo di rifiuti. La loro miglior creazione è SIX. Più che puntare sulla parte meccanica i due giovani si sono concentrati nel far sviluppare al robot una propria consapevolezza e capacità di agire autonomamente. Il momento in cui SIX dimostrerà le sue vere potenzialità arriva in modo inaspettato: durante una manifestazione dedicata ai robot, uno di questi ha un cortocircuito e rischia di esplodere; proprio SIX, agendo autonomamente, impedisce l'esplosione usando l'acqua di una torre d'irrigazione. Ma SIX non è l'unica creatura robotica capace di pensiero indipendente, c'è anche l'enigmatico Mars. Ma da dove viene e che scopi ha questo grande robot?

NB: Gli articoli con nell’intestazione la dicitura "Arrivo stimato..." o "Arrivo da definire" sono in preordine. Gli ordini che li contengono verranno evasi con una spedizione unica una volta completi.

Puoi anche chiedere la spedizione del solo disponibile, per poi accorpare gli articoli in preordine a un ordine successivo.

Nel caso ti preghiamo di segnalarlo nelle note o di scriverci direttamente per email su info@misterneko.com.

Passa a trovarci anche nella nostra fumetteria di Firenze! Troverai in negozio tantissimi manga e fumetti, gadget e giochi di ruolo.

…e se questo articolo ti è piaciuto particolarmente, non dimenticare di lasciare un feedback e il tuo commento!

Feedback

    Ready Pro ecommerce