Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Ricerca avanzata
 
Yaoi Manga
Hentai Manga XXX
One Piece
Naruto
Dragon Ball
My Hero Academia
One Punch Man
Fairy Tail
Sailor Moon
Fullmetal Alchemist
Shingeki no Kyojin

Children of the Whales n° 02

Children of the Whales n° 02
Prezzo:

5,90

Categoria: Manga
Editore: Star Comics
Autore: Abi Umeda
Genere: Drammatico, Fantasy
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Il mondo è stato completamente ricoperto da uno sconfinato mare di sabbia. La maggior parte delle persone che vivono sulla Balena di fango, una gigantesca nave che galleggia alla deriva, è dotata della capacità di usare la "thymia", uno straordinario potere generato dai sentimenti. Il rovescio della medaglia di questo potere è la condanna a una vita estremamente breve...

Il giovane Chakuro è destinato, come tutti gli abitanti della Balena, a trascorrere la propria esistenza in quel luogo isolato dal resto del mondo. Un giorno però, finito sul relitto di un’altra isola fluttuante, incontra una enigmatica ragazza…

Il volume 1 di Children of the Whales gode anche di una meravigliosa variant cover ad opera del talentuoso artista Paolo Barbieri. Davvero imperdibile per ogni amante del fantasy!

NB: Gli articoli con nell’intestazione la dicitura "Arrivo stimato..." o "Arrivo da definire" sono in preordine. Gli ordini che li contengono verranno evasi con una spedizione unica una volta completi.

Puoi anche chiedere la spedizione del solo disponibile, per poi accorpare gli articoli in preordine a un ordine successivo.

Nel caso ti preghiamo di segnalarlo nelle note o di scriverci direttamente per email su info@misterneko.com.

Passa a trovarci anche nella nostra fumetteria di Firenze! Troverai in negozio tantissimi manga e fumetti, gadget e giochi di ruolo.

…e se questo articolo ti è piaciuto particolarmente, non dimenticare di lasciare un feedback e il tuo commento!

Feedback

    Ready Pro ecommerce