Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Nanbanjin - Quaderno 2 Taiyo Matsumoto - Arrivo Stimato 18/5

Nanbanjin - Quaderno 2 Taiyo Matsumoto - Arrivo Stimato 18/5
Prezzo:

24,00

Categoria: Manga
Editore: J-Pop
Produttore: Maggiori dettagli
Disponibilità: In arrivo 18/05/2026
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

1543, un marinaio portoghese approda accidentalmente in un'isoletta a sud del Kyushu: è il primo contatto tra i "Nanbanjin", ossia "barbari del sud", e il popolo giapponese. Due maestri del fumetto raccontano questo affascinante scontro di culture da prospettive opposte: Cyril Pedrosa (Tre Ombre) segue il marinaio Fernando, il sensei Taiyo Matsumoto (Tekkon Kinkreet, Sunny, Ping Pong) i nativi. In questi due Quaderni, potrete ammirare in anteprima il work-in-progress dei due maestri verso l'opera completa. L'albo di Pedrosa presenta pagine quasi definitive, dipinti magnifici. In due albi da collezione, uno sguardo in anteprima dietro le quinte di un graphic novel che si preannuncia pazzesco.

NB: Gli articoli con nell’intestazione la dicitura "Arrivo stimato..." o "Arrivo da definire" sono in preordine. Gli ordini che li contengono verranno evasi con una spedizione unica una volta completi.

Puoi anche chiedere la spedizione del solo disponibile, per poi accorpare gli articoli in preordine a un ordine successivo.

Nel caso ti preghiamo di segnalarlo nelle note o di scriverci direttamente per email su info@misterneko.com.

Passa a trovarci anche nella nostra fumetteria di Firenze! Troverai in negozio tantissimi manga e fumetti, gadget e giochi di ruolo.

…e se questo articolo ti è piaciuto particolarmente, non dimenticare di lasciare un feedback e il tuo commento!

$$AJAX$$
Ready Pro ecommerce